Segreteria – URP

 

La segreteria gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico (URP).


È possibile contattare la Segreteria in diversi modi:

  • tramite posta elettronica ordinaria;
  • tramite posta elettronica certificata;
  • allo sportello previo appuntamento telefonico;
  • telefonicamente.

CONTATTI
Telefono 02 92 11 96 37

Peo: MIIC8E400Q@istruzione.it

Pec: MIIC8E400Q@pec.istruzione.it

Dirigenza: dirigente@ichackcernusco.com


RICEVIMENTO ALLO SPORTELLO 

Lo sportello si trova all’ingresso della Scuola Secondaria di I Grado che si trova in Piazza Unità d’Italia n. 4 a Cernusco sul Naviglio (MI).

La segreteria riceve soltanto su appuntamento, da fissare telefonicamente.

Gli orari di ricevimento del pubblico allo sportello sono i seguenti:

  • il Martedì e il Venerdì dalle ore 10:30 alle ore 12:30;
  • Lunedì, Mercoledì e Giovedì dalle ore 13:30 alle ore 14:30.

ORARIO DI RICEVIMENTO TELEFONICO 
  • Da Lunedì a Venerdì dalle ore 11:30 alle ore 12:30;

Organigramma

Direttore Servizi Generali e Amministrativi: Pierangelo Cupo.

dsga@ichackcernusco.com

Svolge attività lavorativa di rilevante complessità ed avente rilevanza esterna.
Sovrintende, con autonomia operativa, ai servizi generali amministrativo -contabili e ne cura l’organizzazione svolgendo funzioni di coordinamento, del personale ATA nell’ambito.
Svolge con autonomia operativa e responsabilità diretta attività di istruzione, predisposizione e formalizzazione degli atti amministrativi e contabili.

Assistenti Amministrativi
  • Area didattica
    • Scuola dell’infanzia: Gurrado Angela.
    • Scuola primaria: Serra Raffaela.
    • Scuola secondaria di primo grado: Caiazza Teresa.
    • Gestione uscite didattiche – Pago Pa – assicurazione – eventi didattici: Condemi Antonella.
  • Area personale
    • ATA: Carbone Dominique.
    • Scuola dell’infanzia e secondaria di primo grado: Luvetti Graziella.
    • Scuola primaria: Marino Filomena.
  • Area amministrativo/contabile
    • Ordini, bandi:  Ranieri Antonella
    • Contabilità: Cosi Silvia.