MENSA SCOLASTICA

Servizio di ristorazione

Cos'è

l servizio mensa è gestito dal Comune di Cernusco s/n  ed è attualmente affidato alla società

Elior Ristorazione S.p.A

Cliccando QUI si possono ottenere maggiori informazioni sul servizio, sulle modalità di iscrizione e di pagamento.

Pasqua 2024 CERNUSCO.pdf

MENU PRIMAVERA 2024 PER LE SCUOLE DI CERNUSCO SUL NAVIGLIO.pdf

PIRAMIDE ALIMENTARE

Come si accede al servizio

La domanda di iscrizione al servizio deve essere presentata esclusivamente per i nuovi alunni che nel precedente anno scolastico non erano iscritti al servizio mensa.

Per compilare la domanda bisogna:

1. accedere al sito www.comune.cernuscosulnaviglio.mi.it, dall’home page, nella sezione grigio scuro in fondo alla pagina, scegliere “Servizi on-line”.
  2. Selezionare “Servizi a domanda individuale”, quindi proseguire scegliendo “Iscriviti ad un servizio a domanda”. È possibile effettuare l’accesso tramite SPID o CRS. Una volta effettuato l’accesso selezionare dal menu a tendina il servizio di proprio interesse.
  3. Compilare il format presente nella procedura on-line in ogni sua parte e procedere all’invio.

La domanda è stata inoltrata correttamente solo se si riceve una notifica via e-mail nella quale sono riportati il numero di ticket assegnato dal programma ed il numero di Protocollo con il quale la domanda è stata registrata.

Scuola dell’Infanzia “Dante”

Scuola dell’Infanzia “Lazzati”

Scuola Primaria “Manzoni”

Scuola Primaria “Martini”

Per accedere al servizio è necessario autenticarsi

Nei tempi indicati dal Comune

Contatti

Per errori di rilevazione presenze e per informazioni sulla gestione dei pagamenti (es.: chiarimenti sulle modalità di pagamento, modalità di attivazione dell’addebito diretto SDD etc.):
Elior Ristorazione S.p.A. tel. 02.92112569 da lunedì a venerdì ore 14.00 / 16.00 - e-mail cernusco.pre@elior.itAcmeItaliaS.r.l.tel.-02.56804703 fax-02.91390165e-mailcernusco@acmeitalia.it

sportello presso la mensa della scuola primaria Don Milani, aperto tutti i giorni (secondo calendario scolastico) dalle ore 8.00 alle 9.00;

sportello presso la mensa della scuola primaria Mosè Bianchi, aperto tutti i giorni (secondo calendario scolastico) dalle ore 15.30 alle 16.30.

In caso di variazione o correzione dei dati relativi all’utente ed al pagante, per segnalazioni di disservizi o anomalie, per esigenze legate a diete speciali o per informazioni relative alle agevolazioni:

page3image2857613136 page3image2857613440 page3image2857613744 page3image2857614048

Ufficio Servizi Scolastici:
e-mail serviziscolastici@comune.cernuscosulnaviglio.mi.it telefono. 02/92.78.238 239 330 www.comune.cernuscosulnaviglio.mi.it

Garantire il pasto a scuola.

Servizio di ristorazione scolastica.

Tag pagina: Servizi